Ospedali e case di cura a Reggio Calabria

Intervento uterino

Il 31 luglio 2017 sono stata operata di isterectomia totale e salpingectomia bilaterale dal dottor Quattrone, che ringrazio immensamente per tutto ciò che ha fatto per me. La tranquillità che mi ha trasmesso, la professionalità e la sua preparazione all'avanguardia, ne fanno un chirurgo senza eguali. Dopo anni di disturbi di ogni genere, è stato il solo che, sia verbalmente (consigliandomi e spiegandomi tutto nei minimi particolari) che chirurgicamente, mi ha ridato una nuova vita. Un ulteriore ringraziamento va a tutto il personale medico e infermieristico, in primis ad Alessandra per tutto ciò che ha fatto per me, alla dottoressa Delfino per tutte le notti, ad Enzo, Salvo, alle 2 Francesca e alle altre per la loro umanità e professionalità. Sembrava di stare in un hotel 5 stelle e non in una clinica. E' solo grazie a tutti voi che dopo una settimana, sono già in piedi a riprendermi la mia vita, grazie a tutti dal profondo del mio cuore.

Prolasso uterino.

Inviato da sansone rosa
05 Settembre, 2017
Condivido pienamente quanto scritto dalla sig.ra Amelia Irrera sulla professionalita' del Dott. D. Quattrone, in quanto ho avuto il suo stesso intervento il 29 agosto e ringrazio personalmente uno per uno tutto il personale infermieristico e non, di VILLA S. ANNA, che hanno reso la mia degenza in clinica come una cliente di un Hotel 5 stelle.