Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Taranto
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Il 18 marzo u.s. ho subìto un intervento di artroprotesi all'anca destra e, per il solito ciclo di riabilitazione, non era facile trovare un centro atto e disponibile a tale funzione. Dopo ricerche decido il ricovero al Centro Polifunzionale Arca presso la Cittadella della Carità, rimanendo profondamente sorpreso della qualità positiva, in tutto e per tutto, della struttura.
Appena arrivato sono stato ricevuto dal Dr. Mirko Parabita, nel quale ho riscontrato una alta professionalità coadiuvata da una profonda gentilezza e senso umano; non da meno il suo collega Dr. Fiorenzo Capogrosso: due professionisti che nei 20 giorni di mia degenza hanno collaborato al massimo insieme a tutto lo staff infermieristico, altamente professionale.
Desidero infine elogiare tutta la equipe dei fisioterapisti, professionisti altamente qualificati e dotati di uno spiccato senso umano non comune. Un ringraziamento particolare alla mia fisioterapista Dr.ssa Cinzia Di Maio, che in soli 16 giorni è riuscita a farmi fare passi giganteschi nella mia riabilitazione.
Un mio pensiero...! se ci fossero più centri e professionisti a questi livelli, si potrebbe eliminare una alta percentuale di mala sanità.
Con profonda stima un plauso e ringraziamento.

Italo Lorenzo Voccoli

Patologia trattata
Esiti di artroprotesi d'anca dx.

Commenti

 
 
Per Ordine