Ospedali e case di cura a Taranto

Ginecologia

Speriamo che riaprano al più presto possibile il reparto di ginecologia ed ostetricia, perchè ho già partorito la prima volta presso la Casa di Cura San Camillo e mi sono trovata benissimo su tutto. spero di avere buone notizie.

parto.

Inviato da Giusy
27 Ottobre, 2011
Non sapevo fosse chiuso, chissa' perchè.. ma allora i ginecologi che vi lavoravano ora dove sono?
Inviato da Mady D'Imperio
06 Settembre, 2015
Io conosco bene questa clinica da anni: quando ero piccola e c'era il dottor Frappi che mi operò di appendicite, poi ho partorito mio figlio con parto cesareo con i ginecologi Percolla e Lombardo; poi a distanza di anni mio figlio ha avuto problemi con lo stomaco, risolti da una equipe fantastica...
Quindi non posso che dire che io adoro questa clinica e tutti i suoi dipendenti per la loro efficienza e competenza (Medici, capo sala, infermieri, OSS, vigilanti, impiegati, eccetera). E spero che rimettano ginecologia ed ostetricia... e magari anche il pronto soccorso, che con due persone solamente era efficientissimo!!!
Inviato da giovanni pranzo
11 Aprile, 2016
Io sono stato operato di cifoplastica dal dr. Mangialardi nel gennaio 2015. Un plauso personale a tutti i componenti del reparto ortopedia, ma in particolar modo al dottore per la sua umanità e competenza nella materia... Oggi viene a mancare, perchè richiesto in paradiso... così si perdere un punto di riferimento per tutte le persone che in lui avevano tantissima fiducia per la sua opera. GRAZIE DI CUORE RAFFAELE.