Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Taranto
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Delusione totale

Personale infermieristico senza un minimo di umanità e gentilezza. La pulizia lasciava a desiderare. Mancavano persino le triple per attaccare alla corrente il macchinario per controllare le pulsazioni e l’ossigenazione del sangue. Alla paziente è stato messo il ghiaccio per abbassare la temperatura; il ghiaccio si è sciolto bagnando tutto, sia la paziente che letto e lenzuola. VERGOGNOSO. Non basterebbe lo spazio per scrivere il tutto, dovevano essere i parenti e non il personale addetto a dire di misurare la temperatura al paziente perché non era stata presa nella terapia.
La paziente poi è morta dopo 5 giorni e non capisco perché, essendo stata ricoverata per uno shock settico, non sia stata messa in un reparto di terapia intensiva anziché stare nel reparto di Medicina dove è stata messa. Quella paziente era la mia mamma.

Patologia trattata
Shock settico, setticemia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lorenzo
18 Settembre, 2022
Confermo la disumanità di molto del personale operante in tale struttura. Noi abbiamo avuto una esperienza negativa nel reparto di ortopedia e dopo un intervento al femore, riuscito brillantemente, mia madre, di 86 anni, ha vissuto una settimana infernale.
Dovete solo pensare che gli anziani ricoverati presso di voi, specie se non autosufficienti, sono da seguire con maggiore compassione. Ricordatevi che sono comunque genitori di altri figli. Vi piacerebbe vedere maltrattati i vostri genitori anziani?
1 risultati - visualizzati 1 - 1