Ospedali e case di cura a Taranto

Medicina nucleare - miocardioscintigrafia

In data 20 maggio 2020 ho eseguito presso la Vostra struttura ospedaliera un approfondimento diagnostico di Miocardioscintigrafia. Esame complesso e fastidioso per le varie fasi che lo compongono. Voglio, in merito, ringraziare tutto il personale del Servizio di Medicina Nucleare per la cordiale accoglienza, organizzazione e grandissima disponibilità.
L'esame si è svolto con un sincronismo perfetto che ha evidenziato la grande professionalità del primario dr. Luigi De Toma, dei tecnici e di tutta l'equipe.
Grazie di cuore per tutto.

Esame diagnostico di miocardioscintigrafia.

Inviato da Vincenzo Buonini
13 Giugno, 2020
Mi aggrego. Il giorno 12 giugno 2020 ho effettuato una miocardioscintigrafia nella struttura "D'amore hospital" e ho potuto constatare qualità e cortesia eccezionali, puntualità che credevo inaspettate. L'esame si è svolto con una precisione e una professionalità tali, che da pugliese mi hanno inorgoglito. Questo è un esame che devo ripetere ogni anno e sono felice di poter contare su una clinica all'altezza della situazione e all'avanguardia in questo campo, viste le attrezzature nuove ed efficienti.