Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Taranto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medicina nucleare - miocardioscintigrafia

In data 20 maggio 2020 ho eseguito presso la Vostra struttura ospedaliera un approfondimento diagnostico di Miocardioscintigrafia. Esame complesso e fastidioso per le varie fasi che lo compongono. Voglio, in merito, ringraziare tutto il personale del Servizio di Medicina Nucleare per la cordiale accoglienza, organizzazione e grandissima disponibilità.
L'esame si è svolto con un sincronismo perfetto che ha evidenziato la grande professionalità del primario dr. Luigi De Toma, dei tecnici e di tutta l'equipe.
Grazie di cuore per tutto.

Patologia trattata
Esame diagnostico di miocardioscintigrafia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vincenzo Buonini
13 Giugno, 2020
Mi aggrego. Il giorno 12 giugno 2020 ho effettuato una miocardioscintigrafia nella struttura "D'amore hospital" e ho potuto constatare qualità e cortesia eccezionali, puntualità che credevo inaspettate. L'esame si è svolto con una precisione e una professionalità tali, che da pugliese mi hanno inorgoglito. Questo è un esame che devo ripetere ogni anno e sono felice di poter contare su una clinica all'altezza della situazione e all'avanguardia in questo campo, viste le attrezzature nuove ed efficienti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1