Ospedali e case di cura a Taranto

Elogi al cardiologo Dr. Catapano Minotti Girolamo

Sono 20 anni che conosco il dott. Catapano Minotti Girolamo e non ho mai avuto ripensamenti nel ritenerlo il miglior cardiologo e "medico" che ci sia! Io e la mia famiglia abbiamo fatto riferimento a lui per qualunque problema di salute, oltre che cardiologico, certi della sua competenza a 360 gradi. Lui è il medico del "CUORE", è vero, ma è anche colui che ti entra nel CUORE per la sua estrema umanità e sensibilità che sanno rassicurare il paziente e la famiglia.
Lo abbiamo seguito in tutte le strutture in cui ha prestato il suo servizio in modo zelante e a volte solo per dedizione al lavoro.
Devo dire che ora lo vediamo perfettamente collocato in una struttura: la clinica Bernardini, posto eccellente in tutto sia per il medico che per il paziente. Io ho avuto bisogno di più ricoveri, perché affetto da grave scompenso cardiaco, e non ho assolutamente nulla da eccepire: oltre le cure del nostro "GRANDE" Cardiologo, ho avuto a disposizione un personale molto attento, gentile, scrupoloso, sicuramente frutto di una ottima gestione e organizzazione della clinica.
Scrivo a nome di tutta la mia famiglia, ma anche di tutti coloro che negli anni, sotto nostro consiglio, sono diventati pazienti del dott. Catapano e rimasti fedeli a lui per il suo operato professionale ed umano.

Scompenso cardiaco.