Ospedali e case di cura a Taranto

Diabetologia: dottoressa e infermiere gentilissime

Mia madre soffre di diabete e negli anni ci siamo rivolti a diversi medici e strutture, che però non hanno mai trovato una soluzione che almeno attenuasse un po il problema.
Un giorno, ci siamo trovati tramite una prenotazione in Farmacia, per caso presso l'ospedale "Pagliari" di Massafra e nel reparto diabetologia abbiamo fatto la conoscenza della dottoressa Vincenza Del Monte e dell'infermiere Giuseppe e fin da subito ne abbiamo avuto un ottima impressione.
A parte essere sempre gentili, si sono sempre resi disponibili per qualunque nostra necessità. Ad esempio, una volta mia mamma aveva la visita prenotata per il 27, e quindi avrebbe dovuto fare tutte le analisi prescritte entro quel giorno per poterle far visionare alla dottoressa; siccome però non abbiamo potuto prenotare poichè non trovavamo disponibilità a nessuna parte, Giuseppe ha subito preso in mano la situazione e gliele ha fatte lui, in modo da non farci perdere l'appuntamento!
Siamo davvero molto felici e soddisfatti di essere seguiti da persone competenti e appassionate del loro lavoro, e mia madre ha avuto grandi miglioramenti in breve tempo.
Li consiglio davvero a chiunque si trovi nella nostra situazione, e li ringrazio di cuore per la loro cordialità e disponibilità.

Diabete mellito.