Ospedali e case di cura a Taranto

AMBULATORIO PIEDE DIABETICO S. ANNUNZIATA

VORREI INIZIARE IN QUESTO MODO: "PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE ". Parlare tante volte salva la vita, il silenzio non aiuta.
Mi presento, sono il sig. C. Piero della provincia di Taranto e vorrei raccontare l'esperienza personale vissuta da mio papà Vito di 66 anni, dopo lunghe medicazioni all'ambulatorio medico di Palagiano tutti i giorni. Non ero convinto, il piede emetteva cattivi odori, papà era sempre piu' magro e con glicemia alta.
Dopo essermi recato presso l'ambulatorio di diabetologia di Massafra, con l'aiuto e il supporto della dott.ssa Vincenza DelMonte, che ringrazio vivamente, e dell'infermiere Russo Giuseppe, che mi consigliano di sbrigarmi e di andare direttamente all'ambulatorio del Piede Diabetico a Taranto, presso l'ospedale S. Annunziata, abbiamo salvato mio papà. Vorrei ringraziare di cuore per tutto quello che hanno fatto il dott. Magno Mauro, le infermiere Piera, Donatella e Lucia. Il piede destro di papà e' ritornato come prima dopo le dovute cure, attenzioni e medicazioni prestate. Non vi dimentichero' mai.

PIEDE DIABETICO.