Ospedali e case di cura a Taranto

Radiologia

Il giorno 31 marzo 2023 siamo stati a fare una RM all'ospedale San Pio di Castellaneta, poiché costretti dal nostro sistema sanitario e, purtroppo, abbiamo dovuto fare più di 160 chilometri tra andata e ritorno da Maruggio per avere un'esperienza ancora peggio che negativa.
Dopo aver eseguito l'esame, ci viene detto di ritornare a riprendere l'esito (e tutti i precedenti esami che si presentano per un confronto) il 6 Aprile, ma quando ci siamo presentati per ritirare il tutto abbiamo avuto la sorpresa che l'esame non era stato ancora refertato dalla dottoressa interessata. Prima ci hanno detto che sarebbero andati giù in RM per risolvere il problema, ma abbiamo aspettato fin oltre le 11.30 e NESSUNO CI HA FATTO SAPERE NIENTE. Abbiamo richiesto informazioni e abbiamo saputo che la dottoressa avrebbe preso servizio alle 14.00, quindi abbiamo deciso di aspettare se la dottoressa avesse garantito il referto. Un'infermiera si è prodigata per contattare la dottoressa e, ALLE 14.10, ci viene detto che SOLO SABATO 8 APRILE avremmo potuto avere il referto
MA CHE SERIETÀ É?!?!?
SI PUÒ MAI ESPRIMERE UNA RECENSIONE POSITIVA?

Risonanza Magnetica addome superiore e inferiore con mezzo di contrasto.