Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Taranto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Oncologia e Radioterapia Oncologica

In seguito ad algie addominali e turbe dell'alvo, con presenza di tracce ematiche nelle feci, sotto la direzione della dr.ssa Grazia Luccarelli (e del gastroenterologo dr. Pranzo di Martina Franca), e di tutto il personale sanitario ed operatori, in seguito a TAC di conferma ho ricevuto la diagnosi di tumore del colon, lesioni epatiche, cisti del rene sinistro e colelitiasi.
Sono quindi stato seguito presso l'Oncologia a partire dall'aprile 2022, curato con terapia oncologica adottando lo "Studio Capri2 GOIM" per tutto l’anno 2022, proseguendo le cure oncologiche e relativa diagnostica anche per tutto l’anno 2023 fino ad oggi.
Posso dire che il reparto diretto dal dott. Salvatore Pisconti, con medico curante la dott.ssa Claudia Nisi e l'equipe medica ed infermieristica tutta, rappresentino una eccellenza.
Non da meno il COrO (Centro di Orientamento Oncologico) con a capo la dott.ssa Gabriella Modoni, e l'intero staff del reparto di Radioterapia oncologica diretto dal dott. Giovanni Silvano, in primis la dott.ssa Giovanna Porrazzo e, a seguire, tutto il personale sanitario ed operatori che svolgono al top il loro lavoro con umanità, gentilezza e professionalità.

Patologia trattata
TUMORE COLON, LESIONI EPATICHE, CISTI RENE SX, COLELITIASI.

Commenti

 
 
Per Ordine