Ospedali e case di cura a Taranto

Riabilitazione - poliambulatorio fisioterapia

In seguito ad una caduta accidentale, ho riportato 3 fratture (tibia, malleolo, perone), quindi dopo l'intervento e la convalescenza ho avuto bisogno della fisioterapia. Ho prenotato presso la Cittadella una visita dal fisiatra Dott. Miroglio, che mi ha prescritto il piano terapeutico. In palestra sono stata affidata alle mani sapienti del Dott. Massimo Matera.
Sono entrata con la carrozzella, quindi non camminavo, e dopo tutti gli esercizi e le manipolazioni ora riesco a camminare. Certo, ho ancora bisogno di fare terapia riabilitativa, ma sono a buon punto. Mi sono trovata abbastanza bene, in un ambiente accogliente e familiare. Un elogio va anche agli altri fisioterapisti, Annarita Tagliente, Marina Miceli, Giovanni Di Maggio, che si sono rivelati molto attenti, seguendo tutti i pazienti con dedizione e professionalità - e ai loro occhi vigili non sfugge niente. A me personalmente hanno dato sempre consigli su come camminare o eseguire esercizi (anche se non ero loro paziente), anche quando sono a casa sento nelle orecchie Annarita che con la sua voce calda e calma mi dice cammina "tacco, pianta, punta".
Concludo dicendo GRAZIE per la vostra professionalità e dedizione nel vostro lavoro. Mi sono sentita accolta e coccolata. BRAVI!

Intervento tibia, perone, malleolo.