Ospedali e case di cura a Taranto

Riabilitazione post protesi anca

Dopo circa 18 mesi di immobilità, dovuti ad una necrosi del collo del femore, sono riuscita ad operarmi e ad entrare nella struttura della Cittadella della carità per la riabilitazione. Sono arrivata sfiduciata perché non riuscivo a muovere neanche le dita del piede, ma in pochi giorni, grazie alla competenza ed alla grande pazienza del mio fisioterapista Marcello, ho ripreso la forza muscolare e dopo neanche un mese cammino con il solo ausilio di una stampella. Tutto ciò è stato reso possibile anche grazie a tutti gli altri fisioterapisti, Loredana, Massimo, Elisabetta, Raffaella, Cinzia, Eugenio ed Adele che con i loro incoraggiamenti e la loro positività hanno fatto sì che mi impegnassi sempre di più, raggiungendo il risultato sperato!!! Grazie di cuore a tutti, siete stati eccezionali.
Un grazie particolare va a tutti gli infermieri del reparto, i miei angeli custodi, Anna, Gianmarco, Flora, Monica, Andrea ed a tutti ma proprio tutti, anche se non cito i nomi perché non li conosco, che mi hanno accolta e coccolata facendomi sentire come a casa, gli Oss ed ai medici, sempre pronti ad intervenire per ogni mio problema. Sono stata fortunata ad entrare in questa struttura!!! Grazie di cuore!

Protesi anca dx.