Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Taranto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione post protesi anca

Dopo circa 18 mesi di immobilità, dovuti ad una necrosi del collo del femore, sono riuscita ad operarmi e ad entrare nella struttura della Cittadella della carità per la riabilitazione. Sono arrivata sfiduciata perché non riuscivo a muovere neanche le dita del piede, ma in pochi giorni, grazie alla competenza ed alla grande pazienza del mio fisioterapista Marcello, ho ripreso la forza muscolare e dopo neanche un mese cammino con il solo ausilio di una stampella. Tutto ciò è stato reso possibile anche grazie a tutti gli altri fisioterapisti, Loredana, Massimo, Elisabetta, Raffaella, Cinzia, Eugenio ed Adele che con i loro incoraggiamenti e la loro positività hanno fatto sì che mi impegnassi sempre di più, raggiungendo il risultato sperato!!! Grazie di cuore a tutti, siete stati eccezionali.
Un grazie particolare va a tutti gli infermieri del reparto, i miei angeli custodi, Anna, Gianmarco, Flora, Monica, Andrea ed a tutti ma proprio tutti, anche se non cito i nomi perché non li conosco, che mi hanno accolta e coccolata facendomi sentire come a casa, gli Oss ed ai medici, sempre pronti ad intervenire per ogni mio problema. Sono stata fortunata ad entrare in questa struttura!!! Grazie di cuore!

Patologia trattata
Protesi anca dx.

Commenti

 
 
Per Ordine