Dettagli Recensione
Ricovero in Pneumologia
Struttura eccellente. Ricovero inaspettato, una tosse incessante che mi ha letteralmente tolto il respiro. Volevo pubblicamente ringraziare il Dott. Diasparra, primario di Pneumologia del Maugeri di Ginosa Marina, professionista scrupoloso che ha indagato sul mio stato di salute e mi ha letteralmente rimesso a posto. Qui in Italia non ho mai conosciuto un medico più bravo e preparato di lui verso il quale rivolgo tutta la mia stima e gratitudine. Grazie per aver compreso il mio problema e per avermi curata minuziosamente.
E ancora pubblicamente vorrei ringraziare gli addetti alla vigilanza, in modo particolare Maria, persona dall’animo buono, empatica e dotata di una sensibilità rara e che malgrado non conoscesse nemmeno il mio nome, mi è rimasta vicina durante la mia degenza in ospedale conservando pur sempre grande professionalità e gentilezza, con me e con tutti i visitatori. Sempre.
Ringrazio l'intera equipe del Maugeri, infermieri, terapisti e ogni singolo dipendente per quello che avete fatto per me.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute