Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Taranto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto neurochirurgia dott. Citro

Mia moglie ha subìto l'intervento di asportazione di un meningioma, intervento eseguito dal primario di neurochirurgia Dott. Citro e dalla sua equipe.
Ho notato una eccelsa capacità operativa del reparto, dovuta all'impegno del primario, uomo di elevata bontà e capacità, tutte rivolte al benessere ed alla salute del paziente, che ne fa una parte fondamentale e di vita della sua professione!
E' uomo di alta intelligenza in cui primeggia l'impegno e l'assidua operosità messa al servizio dei pazienti, inculcando ad essi una fiducia per la quale affrontano l'intervento senza timore, sicuri di essere in ottime mani! Tutto ciò è per la casa di cura una ricchezza importantissima ed eccelsa!
Da parte mia e mia moglie non possiamo che non porgergli gli auguri di una più fervida vita professionale e di maggiori successi clinici.
Nello ed Annamaria Molinaro

Patologia trattata
Meningioma.
Punti di forza
Capacità operative e competenza professionale del primario Dott. Citro, uomo di elevato sapere, conoscitore senza pari della professione ed uomo con infinita coscienza e bontà!
Punti deboli
L'inesitenza di punti deboli è il punto di forza del reparto.

Commenti

 
 
Per Ordine