Ospedali e case di cura a Taranto

Reparto neurochirurgia dott. Citro

Mia moglie ha subìto l'intervento di asportazione di un meningioma, intervento eseguito dal primario di neurochirurgia Dott. Citro e dalla sua equipe.
Ho notato una eccelsa capacità operativa del reparto, dovuta all'impegno del primario, uomo di elevata bontà e capacità, tutte rivolte al benessere ed alla salute del paziente, che ne fa una parte fondamentale e di vita della sua professione!
E' uomo di alta intelligenza in cui primeggia l'impegno e l'assidua operosità messa al servizio dei pazienti, inculcando ad essi una fiducia per la quale affrontano l'intervento senza timore, sicuri di essere in ottime mani! Tutto ciò è per la casa di cura una ricchezza importantissima ed eccelsa!
Da parte mia e mia moglie non possiamo che non porgergli gli auguri di una più fervida vita professionale e di maggiori successi clinici.
Nello ed Annamaria Molinaro

Meningioma.
Capacità operative e competenza professionale del primario Dott. Citro, uomo di elevato sapere, conoscitore senza pari della professione ed uomo con infinita coscienza e bontà!
L'inesitenza di punti deboli è il punto di forza del reparto.