Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Taranto
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

ECCELLENZE

GRAZIE AI MEDICI DELLA VILLA VERDE LA POSSO RACCONTARE.
CARDIOCHIRURGIA ECCELLENTE. IN CORSIA (RIABILITAZIONE) INVECE IL PERSONALE E' INSUFFICIENTE, SIA QUELLO MEDICO, SIA SOPRATTUTTO QUELLO INFERIMERISTICO E AUSILIARIO.
POCA ORGANIZZAZIONE NEL VITTO E SOPRATTUTTO VITTO DA TERZO MONDO...
SAMUEL

Patologia trattata
BY PASS AORTO-CORONARICO.
Punti di forza
ECCELLENZE IN CARDIOCHIRURGIA.
Punti deboli
POCO PERSONALE TRA MEDICI, INFERMIERI/RE E AUSILIARI.
ORGANIZZAZIONE PRECARIA NELLA CONSEGNA DEL VITTO E IL VITTO SCADENTE (IMMANGIABILE).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna basile
11 Marzo, 2015
Niente da togliere ai cardiochirurghi... ma tutto il resto???? Mia mamma è stata messa in uscita dopo un intervento al cuore ancora sofferente e allettata... La sera prima dell'uscita era stata operata d'urgenza perche' aveva dei coaguli di sangue intorno al cuore, non urinava, piena di liquidi nei polmoni,,va in arresto cardiaco, in edema polmonare e loro dicevano è normale! Normale cosa?? Ma i controlli?
A parte pulizia, zero, non ci permettevano di cambiarla e il giorno dopo la trovavamo ancora sporca con un armadio pieno di biancheria pulita, vergognoso.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da laura
09 Agosto, 2015
Idem... a cosa serve avere chirurghi bravissimi se poi l'intera struttura lascia a desiderare?? Il Dott. Fanelli è eccellente, ma il resto dei medici nelle corsie lasciano a desiderare. Mia madre era autosufficiente e ci hanno restituito un "relitto umano". Durante il suo intervento ero in una saletta ad attendere, la stessa dava su un balcone con delle poltroncine dove ho potuto vedere una coppia di infermieri che ogni 10/15 minuti necessitava di una pausa di circa 20'.. Povere quelle persone che necessitano delle vostre cure...
2 risultati - visualizzati 1 - 2