Ospedali e case di cura a Taranto

Chirurgia Generale: angeli in corsia

Io e la mia famiglia recentemente abbiamo conosciuto la realtà del reparto di Chirurgia Generale dell'ospedale SS. Annunziata di Taranto, per il ricovero di un nostro congiunto per un'ernia inguinale.
La nostra è una testimonianza molto positiva e desideriamo offrirla pubblicamente per esprimere tutta la nostra gratitudine.
Sin dalla fase del pre-ricovero, presso l'ambulatorio di Chirurgia Generale, abbiamo incontrato degli "Angeli" che hanno messo a nostra disposizione tutta la loro pazienza, buona educazione, precisione, professionalità e passione, ma soprattutto uno straordinario CALORE UMANO. Così è stato possibile superare ogni difficoltà e preoccupazione per una persona anziana, con grande fiducia e coraggio fino alla fase post-operatoria.
A questo proposito vorremmo ringraziare profondamente le signore infermiere Anna Tamburrini e Debora Lanciano, che in ogni fase ci hanno straordinariamente accompagnati sempre con il sorriso sulle labbra e tanta sensibilità; la nostra gratitudine va, inoltre, alla dottoressa chirurgo Maria Angela Firullo, che con alta professionalità e sensibilità umana ha eseguito con successo l'intervento, l'anestesista e tutti i medici dell'equipe che vi hanno partecipato.
A tutti voi un augurio per una brillante carriera e per una vita piena di gratitudine.
A voi grazie, grazie, grazie...
Emma Maria Urselli e famiglia.

Ernia inguinale.