Ospedali e case di cura a Taranto

L'eccellenza in Puglia

Ho subìto quattro giorni fa un intervento per ernia discale e stenosi lombare e sono fortunatamente capitata in questa struttura grazie al Dott. Nicolò Martellotta, medico estremamente competente a cui mi sono affidata dopo aver consultato molti altri professionisti, nessuno dei quali aveva correttamente inquadrato il problema. La struttura è moderna, efficiente, organizzata, pulita... ciò che un paziente desidererebbe per la sua salute. L'intervento, mininvasivo (microdiscectomia L5-S1), è stato perfetto ed io ero in piedi già il giorno dopo, senza alcun antidolorifico. Senza alcuna complicazione sono rientrata a casa e seguirò le indicazioni del Dott. Tommaso Zaccaria, altro specialista estremamente preparato che con disponibilità, attenzione e grande dolcezza mi ha assistita nella fase del pre-ricovero e delle dimissioni.
L'assistenza infermieristica è eccellente. Quando le chiamavo col cicalino, accorrevano nel giro di trenta secondi... sembrava fossero dietro la mia porta! Quindi complimenti alle ragazze e alla caposala :-)
Quanto ai pasti, che dire: tutto di qualità. Ho preso un chilo al mio rientro. Affidatevi a questa struttura con serenità, sarete curati e coccolati!

Ernia discale e stenosi lombare.