Ospedali e case di cura a Trapani

Intervento in Urologia: eccellente realtà

Il 21 Novembre 2023 sono stato sottoposto ad intervento per calcolo renale (RIRS e rimozione stent doppio J), dopo un recente intervento, sempre per lo stesso calcolo di 1,6 cm., presso la Fondazione Giglio di Cefalù - reparto Urologia - avvenuto il 6 Ottobre 2023, dove avevano spezzato il calcolo in un frammento di 1 centimetro ed un altro di pochi millimetri. In seguito a questa negativa esperienza, mi sono rivolto alla Casa di Cura Villa dei Gerani, luogo di cui, nonostante la mia breve permanenza, rimarrà per sempre in me un ricordo molto positivo.
Intervento eseguito dal Dott. Giuseppe Ocello, eccellente professionista e preparatissimo Medico (con la M maiuscola), che ti mette subito a tuo agio trasmettendoti serenità e tanta fiducia (che io avevo perduto dopo il fallimento e la delusione del primo intervento a Cefalù). Un Medico con tanta modestia e umanità.
Un ringraziamento alla meravigliosa equipe della sala operatoria, Dott. D'Aleo anestesista, Sig.ra Stefania Giacalone, Sig.ra Maria Maiorana, Sig.ra Loredana Gebbia e Sig.ra Roberta Firenze, insieme a tutto il personale infermieristico e ausiliario, tutte persone gentilissime e disponibilissime. Un grazie particolare al Dr. Giuseppe Giacomelli, Medico sempre disponibile con tutti e con grande umanità nell'ascolto e nel rassicurare. Villa dei Gerani sarà un mio punto di riferimento e la consiglierò tranquillamente.

Calcolosi pieloureterale dx - RIRS e rimozione Doppio J.