Ospedali e case di cura a Trento

Parere su struttura, personale medico e infermieri

Il periodo passato presso la casa di cura Eremo, dal punto di vista medico assistenziale si può definire molto buono, ma per quanto riguarda il trattamento all'assistenza privata relativa alle stanze a pagamento, è necessario stare molto attenti alla tipologia delle stesse, poichè esse sono distinte per tipo PLUS e STANDARD, a riguardo delle quali, a detta dell'amministrazione, la loro distinzione è valutata soltanto dalla grandezza della stanza stessa, ma attenzione che spesso non è così.
Mi é successo che avendo scelto una stanza del tipo standard, la quale avrebbe dovuto avere le stesse caratteristiche della plus (vale a dire aria condizionata, menù particolare, accessori per il bagno, telefonate gratis, televisione, frigo bar, massaggi e quant'altro descritto sul depliant e confermatomi dalla stessa casa di cura a mezzo fax, il tutto alla modica cifra di Euro 208,00 al giorno, ma per me non è stato così). Per disguidi, a me non imputabili, ho dovuto cambiare per ben tre volte la stanza e, per mia sfortuna, mi sono capitate una peggiore dell'altra (senza condizionatore in pieno agosto, telefonate a pagamento, lavori in corso per cui durante tutta la giornata non si poteva riposare, letti molto alti e scomodi in modo particolare per chi come me aveva subito un intervento chirurgico all'anca, menù ripetitivo e monotono). Per quanto sopra descritto, sono molto deluso e invito tutte le persone interessate ad usufruire del trattamento privato (stanze a pagamento) alla massima attenzione.

Trattamento riabilitativo a seguito intervento chirurgico all'anca dx.
Competenza medica, assistenza infermieristica ottima; pulizia discreta.
Trattamento privatistico (stanze a pagamento) pessimo.