Ospedali e case di cura a Trento

Grazie Villa Regina

Voglio condividere con voi la mia lettera di ringraziamento a Villa Regina.

È giunta l'ora di andare a casa, ma per me non è un andare a casa ma bensì un andar via da casa!! Sì, perché qui a Villa Regina mi avete accolto con un calore immenso!! Io, la "piccolina" del gruppo nonostante i miei 44 anni, arrivata "in corsa" per il liberarsi di un posto. Giunta intimidita e trafelata dallo stress, la signora Maria Pia Omezzolli mi è venuta ad accogliere direttamente all'accettazione. Durante questo mio soggiorno le vostre premure, i vostri consigli, i mille suggerimenti sono state come piccole perle preziose per me.
Mi avete messo a mio agio e mi avete fatto sentire in una grande famiglia; per me che lavoro in sanità non è facile ritrovarsi dall'altra parte a fare la paziente, specie quando sei costretto ad un ricovero per delle cure, per cercare di contenere una malattia rara, e ti ritrovi a km da casa, con quelli che in pochi giorni diventano amici inseparabili di soggiorno e di momenti spensierati.
E ti ritrovi qui, in questa struttura bellissima, ZERO barriere architettoniche ( e credetemi non è poco!!), dove tecnologia ed innovazione sono all'ordine del giorno, dove il proprietario nel costruire la struttura ha avuto tutte le accortezze di questo mondo. Questa sei tu Villa regina, una casa di cura fantastica dove mi sono sentita RINATA!!
Il mio GRAZIE DI CUORE va a:
- Mariapia Omezzolli per avermi accolta con tanta gentilezza e professionalità facendomi da cicerone all'interno di questo meraviglioso mondo.
- Al fisioterapista Massimo Caneri, che ogni giorno mi ha trattato con professionalità, discrezione ed estrema cura, grazie per avermi messo a mio agio, per avermi strappato tante risate, per avermi rassicurato nei momenti di sconforto...
- Grazie alla fisioterapista Valeria Giribaldi per la sua fantastica preparazione dimostratami durante il corso di Acqua limphathic ed a tutti i consigli e le accortezze insegnateci!!
- Grazie al dottor Giulio Gobbetti, sempre sorridente accorto e pronto per ogni tua domanda o problema e che ha seguito me e gli altri ospiti con dedizione e professionalità durante tutto il percorso.
-Grazie alla fisioterapista Licia, a Moira della sala da pranzo, Grazie all'accettazione , alla portineria, al personale di cucina per gli ottimi piatti preparati, Grazie al personale di Sala, ai biancoazzurri di pulizie e letti, agli addetti al verde e al garage, agli infermieri degli altri piani...
- Grazie alla nutrizionista che ci ha seguito durante questo percorso, arricchendoci di consigli e mille attenzioni
- Un Grazie alla psicologa per le chiacchierate durante i nostri incontri di gruppo motivazionale
- Un grazie alla dottoressa Tonet, di guardia al mio ingresso.
- Un sentito grazie all''infermiera Antje (Fachin mi sembra) sorridentissima, gentilissima e simpaticissima.
- Un grazie alla signora Rita ed all'ufficio qualità.
- Un grazie al gruppo di fisioterapisti per averci insegnato tecniche di ginnastica appropriate alla nostra patologia e per averci guidato nell'apprendimento del nordic walking.
- Un grazie a Martina e Mario Carriello, figli dei proprietari e persone sensibili, umane, cortesi e disponibili, anche fuori dalle mura di Vila Regina.
- Un grazie ai CREATORI di questa realtà il Signor Francesco Carriello, la moglie Antonella Guarnati ed il padre Luigi Guarnati, non mancherò l'ONORE di poterVi conoscere al mio prossimo soggiorno, il mio grazie va Voi per aver costruito questa MERAVIGLIOSA STRUTTURA D'ECCELLENZA NAZIONALE ED OLTRECONFINE.

-------- Un GRAZIE a TUTTI, MA PROPRIO TUTTI nessuno escluso!!! --------

Questa struttura É IL TOP ma Siete VOI TUTTI, DAL PRIMO ALLL'ULTIMO, A RENDERE TUTTO COSI BELLO E SPECIALE!!!

Grazie di TUTTO, SIETE FANTASTICI!!

Arco, 19/9/2018-11/10/2018
Manuela Simicich ( Reparto Linfologico st.503)

Linfedema e lipolinfedema.