Ospedali e case di cura a Trento

GRAZIE A TUTTI!

Il 6 novembre 2023 vengo ricoverata presso la struttura Eremo di Arco. Dal mio ingresso ho notato molta professionalità e cura del paziente. In primis un GRAZIE alla primaria fisiatra dott.ssa Alice Chiasera, molto professionale, competente ed umana; per secondo molto brava anche la dott.ssa Marangon con il suo staff.
Per quanto riguarda la fisioterapia, eccezionali Andrea Argentieri e la bravissima Prati Lorena (che mi ha seguito in maniera eccellente). Un grazie anche al fisioterapista della piscina Luca (in questa struttura c'è anche la piscina con fisioterapista in acqua). Bravissimi lo staff infermieristico con Livia e tutte le altre perché, tra un farmaco ed un altro, il sorriso e la cortesia erano di casa. Un ultimo ringraziamento a tutte le OSS, fantastiche e premurose sia in reparto che nella sala ristorante, divertenti ed attente ad ogni esigenza. Assistenza in piscina con la mitica Nadia, dove dopo il kinetech vieni coccolato con tisana calda. Posso esprimere il mio giudizio diretto OTTIMO anche per i macchinari in palestra, di ultima generazione con apparecchiature all'avanguardia. Avendo girato parecchi centri fisioterapici da ricoverata, posso solo consigliate l'EREMO come centro al TOP! Complimenti!!!

Protesi totale di ginocchio in grave osteoporosi.