Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Trento
Voto medio 

2.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

1.0

Assistenza scadente

A distanza di 2 anni nel reparto di lungodegenza, questo reparto era super organizzato, devo dire che purtroppo l'assistenza alla persona è crollata da 10 a 0.
Ricoverata mia madre per la seconda volta (prima nel 2023 ed ora), mi ritrovo a sentirle dire di portarla via immediatamente

Le oss sono sicuramente poche per i pazienti che questo reparto accoglie, abbandonano i pazienti a metà dell'igiene e dopo 3 ore ritornato a terminare ciò che hanno avviato (immaginate cosa) ed irritate rispondono nervosamente.

Le stanze ridotte a minimo dove non ci si può muovere con una carrozzina, per non parlare del cibo che spesso bisogna portarsi da casa.
Una volta sono entrata (chiedendo il permesso perché è tutto sbarrato) per portare un caffè al volo a mia madre visto che nel pomeriggio non potevo andare fuori orario visite, una oss o infermiera sento gridare "mandatela via!".
Mi chiedo davvero che razza di persone lavorino perché esercitando in questo settore penso che la prima cosa sia l'umanità che non vedo e mi spaventa.
Gli anziani, soprattutto quelli lucidi di mente, sono consapevoli del trattamento disumano che subiscono.

Patologia trattata
Mieloma multiplo
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine