Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Trento
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Grazie al San Camillo

L'esperienza al San Camillo di allora, seppur difficile dal punto di vista terapeutico (non andavo a partorire), è stata positiva perchè ho trovato un ambiente accogliente (medici e paramedici) pulito (personale ausiliario serio) ed ho anche avuto modo di curare l'aspetto spirituale (importantissimo) grazie alla presenza delle care figlie di San Camillo, suore dell'ordine di questo grande santo a cui stavano davvero a cuore gli ammalati.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Carcinoma ovarico.
Punti di forza
Di sicuro il punto di forza, nel mio caso, è stato il chirurgo di allora (4 anni fa), il dottor Maurizio Rosati. Persona competente, serio professionista, tratta le pazienti come persone bisognose di aiuto e non si concentra solo sulla patologia. Medico abile ed umile, consapevole delle sue conoscenze ma non "tronfio", come spesso mi è capitato di riscontrare nella categoria (ahimè). Ho appreso con dispiacere della sua scelta di andare altrove... peccato. Sperando non debba accadere, sappiamo dove trovarlo e anche sapremo indirizzarlo a chi avesse bisogno del suo aiuto, sicure di essere in ottime mani.
Punti deboli
Sicuramente la struttura molto piccola non permetteva di eseguire tutti gli esami preintervento necessari.

Commenti

 
 
Per Ordine