Ospedali e case di cura a Trento

Riabilitazione Alcologica: esperienza negativa

Racconto la mia esperienza al S.Pancrazio di Arco (TN) - Sez. Riabilitazione Alcologica
Fase di ricovero in tempi molto lunghi: con documenti alla mano, più di due ore di attesa.
Ho avuto colloqui con molti dottori in vari ospedali, ma non mi è mai successo di trovare una Dottoressa mancante di professionalità, arrogante, che si permette di giudicare i familiari, senza essere a conoscenza delle vari situazioni; e comunque non spetta a lei questo argomento, in quanto mi sembra che la professionalità consista anche in un rapporto migliore tra le due parti. Alla Dott.ssa in questione auguro di migliorare il lato professionale.

Alcolismo.

Inviato da Mirko
05 Gennaio, 2016
Buongiorno Lino, ho avuto un'esperienza negativa anch'io con una dottoressa di tale struttura, potrei sapere il nome di questo medico per vedere se si tratta della stessa persona?
Inviato da Simona
10 Febbraio, 2020
Sono uscita da un giorno e mi sono trovata benissimo: la professionalità dei medici e degli infermieri è stata grande e ricca di umanità. Mi hanno dato strumenti importantissimi per proseguire la mia rinascita anche all’esterno dell’ospeDale.
Consiglio a tutti questo percorso intenso e ricco di cure attente per tornare alla vita a testa alta e con forza. Grazie ancora a tutti i medici, alla caposala Enza, a tutti gli infermieri e ai miei compagni di viaggio che mi hanno dato tanto e porterò sempre nel cuore.