Ospedali e case di cura a Trento

Mi hanno salvato la vita.

A causa di un intervento errato, ho avuto una terribile reazione autoimmune (reazione autoimmune, algia locale e diffusa, sciatiche e nevralgie, progressivo e grave deperimento con notevole perdita di peso e grande astenia, impotenze funzionali, difficoltà alla deambulazione e scomparsa della muscolatura generale, difficoltà e dolore alla minzione, impossibilità dell'evacuazione, confusione mentale e cognitiva, perdite di coscienza, abbassamento della vista difficoltà respiratorie) e mentre tutti mi allontanavano poichè "l'intervento era impossibile e troppo difficile", il Dott. Pignata e la sua equipe mi hanno salvato la vita, effettuando il seguente intervento: rimozione cieco e grosso ascesso retro-cecale e del mesenteriolo, lisi legamento utero-sacrale con liberazione e riposizionamento del retto e del sigma, eliminazione ascesso peri-vescicale, peritonite diffusa.
Grande umanità, responsabilità e professionalità.
Ringrazio il Dottor Andreuccetti, l'anestesista, le infermiere, Suor Rita, cuochi e pulizie per aver reso la mia permanenza così attenta e familiare.
Grazie di cuore.

Rimozione del 95% di un voluminoso numero di micro-clip metalliche utilizzate per pregressa appendicectomia.