Ospedali e case di cura a Trento

GRAZIE

Grazie al dr. Casarotto perchè ha sempre dato alle mie domande risposte chiare, comprensibili e circostanziate. A Tania ed Anila, le "mie" terapiste, che - la prima con inflessibile dolcezza, la seconda con professionale simpatia - mi hanno permesso di raggiungere un risultato in uscita che non credevo possibile. Agli infermieri, vestiti di celeste, agli OSS, vestiti di verde, ai generici, vestiti di giallo, dei quali TUTTI ho imparato il nome, e apprezzato di ognuno la bravura, la gentilezza, la comprensione, la disponibilità in qualunque circostanza. Al personale di segreteria, puntuale ed efficiente. Ai cuochi, bravi e vari nell'offerta del cibo, molto apprezzato.
La struttura è molto bella, in parziale ristrutturazione, che ha causato qualche lungaggine, sempre dimenticata per la simpatia del personale presente, con un parco che è stato la gioia di molti miei pomeriggi con le stampelle, dopo la palestra: unico luogo forse in futuro da ritoccare, o ingrandire, con il personale ora presente potrebbe credo raddoppiare in prestazioni ed efficienza.
Grazie per aver supportato, ciascuno con la propria presenza, un percorso per me molto duro e difficile, indimenticabile.

Riabilitazione neuromotoria dopo protesi al ginocchio.