Ospedali e case di cura a Trento

Connubio perfetto: Alta Professionalità e Umanità

Avevo rimandato l'emorroidectomia da 20 anni perchè tutti mi avevano detto che sarebbe stato traumatico. Mi trovo a Trento da 4 anni e grazie al consiglio di un'amica trentina vado a fare una visita dal Dott. Madau, il quale ovviamente mi consiglia vivamente l'intervento avendo oramai raggiunto il quarto grado.
Sono stata operata soltanto due giorni fa e sto benissimo, nessun problema di defecazione, nessun dolore, nessun fastidio ... ho semplicemente seguito tutti i preziosi consigli del dottore e sicuramente anche l'essere stata visitata dal Dott. Madau alle 20:00 dello stesso giorno dell'intervento... fa la differenza! Attenzione massima, controllo frequente del paziente sia durante il giorno che durante la notte, pulizia e quel magnifico sorriso con cui le/gli infermiere/i venivano ad aiutarmi a fatto dell'unico giorno del mio ricovero, un vero soggiorno! Voglio con questo commento, ringraziare ancora una volta tutti quanti per essersi presa tanta cura di me, per il cuore grande e per una buona parola che hanno verso ogni paziente; non sottovalutando la grandissima professionalità dei chirurghi e di tutto lo staff.

Emorroidectomia con metodo Milligan-Morgan.