Ospedali e case di cura a Venezia

Protesi ginocchio

Il giorno 19/06/2019, avevo l'intervento di protesi al ginocchio sinistro programmato e sono stato operato dai dott. Nicola Marzano e dal dott. Marco Mascangelo, mentre l'anestesia epidurale mi è stata effettuata dal dott. Tsamis.
L'intervento è durato dalle ore 12:17 alle 12:50. Con mia somma soddisfazione ho cominciato a camminare e fare e scale subito. Tutto lo staff si è rivelato professionalmente molto preparato e sempre presente per qualunque necessità.
Ringrazio tutti e raccomanderò a chiunque ne avesse bisogno di rivolgersi a voi.
Distinti saluti,
Antonio Doppiu

Gonartrosi bilaterale.

Inviato da Marina Faro
15 Ottobre, 2019
Io invece sono stata operata a fine agosto dal Dott. Fausto Zanelli (e la sua equipe). Appena mi ha visitata mi ha confermato la sua diagnosi: dovevo rioperarmi per una revisione della protesi impiantata appena tre anni fa... Mille dubbi mi hanno assalito, avevo fatto diverse visite e mi avevano diagnosticato una tendinite, non ci credevo... Dopo circa un mese dalla visita non potevo più camminare e le mie figlie, insieme alla grande disponibilità del dott. Zanelli, hanno programmato il giorno dell’intervento.
Ringrazio di cuore tutti: tutte persone motivate, dal personale delle pulizie alle infermiere/i alla capo-sala, alla equipe medica, ai cuochi - e un grazie di cuore ai fisioterapisti, molto bravi.
Riesco ora a muovermi tanto meglio del primo intervento ed ho trascorso alla Rizzola 16 giorni di ricovero senza accorgermi.
Un grazie anche dalle mie compagne di stanza Roberta e Maria Luisa.
Senz'altro da consigliare.