Ospedali e case di cura a Venezia

Cardiochirurgia Mestre dell'Angelo

Sono il dr Emanuele Rosa, farmacista a Martellago (VE).
Mi hanno ricoverato all’Ospedale dell’Angelo il 29/10/20 per la SOSTITUZIONE della VALVOLA AORTICA con una biologica.
Sono stato operato venerdì 30/10/2020 dal cardiochirurgo dott. Gianpaolo Zoffoli.
Appena terminato l’intervento mi hanno trasferito in Terapia Intensiva, dove ho riscontrato PROFESSIONALITÀ e ATTENZIONE AL PAZIENTE, permettendo al mio corpo di recuperare dall’intervento. Successivamente ho trascorso altri tre giorni in reparto Cardiochirurgia. Se posso essere franco, la Cardiochirurgia dell’ospedale dell’Angelo è una vera macchina da guerra, per l’elevata competenza e scrupolosità in ogni momento dopo l’operazione.
Un sentito ringraziamento al cardiochirurgo dr. Gianpaolo Zoffoli e alla sue equipe. Un doveroso grazie anche all’anestesista dr.ssa Sterlicchio Stefania, al dr. Andrea Vardanega e all’infermiera Roberta per la sua empatia, gentilezza e attenzione.
Grazie a questa operazione potrò continuare ad insegnare Nordic Walking, la camminata con i bastoncini, e a far star bene le persone all’aperto, immersi nella nostra grande maestra, la NATURA.
Con affetto e riconoscenza.

Insufficienza valvolare aortica.