Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Venezia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia Rizzola - protesi ginocchio

Il 19 gennaio 2023 sono stata operata dal dott. Paolo Chemello di protesi di ginocchio. Tre anni fa mi aveva operata di protesi dell'anca. Che dire... mi ha rimesso in piedi, è davvero una persona SPECIALE, UMANA e molto positiva. Ti aiuta a stare tranquilla e a tuo agio. Ma non solo lui, tutto il personale del reparto di Ortopedia è superlativo, sempre pronto a darti un aiuto con tanta, tanta gentilezza. Detto ciò, sono passati 9 giorni dall'operazione al ginocchio e la permanenza alla casa di cura Rizzola anche questa volta è stata speciale.
Purtroppo il primo giorno di operazione sono stata un po' fastidiosa con una caposala, e mi scuso tanto. Stavo davvero tanto male, anche se hanno fatto di tutto e di più per farmi passare il dolore. Saranno stati i postumi dell'anestesia, ma sta di fatto che sono stata antipatica. CHIEDO SCUSA A TUTTI perché non vi meritate, dall'inserviente al dottore, nessun tipo di comportamento fastidioso. Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e per il trattamento molto ospitale.
Grazie dottor Chemello, un grazie alle inservienti e infermiere/i.

Patologia trattata
Protesi totale ginocchio.

Commenti

 
 
Per Ordine