Ospedali e case di cura a Venezia

Accertamenti per sospetto ictus

4 giorni in omogenea/chirurgia in prestito da Neurologia per mancanza posti letto. Contenta a metà... Il personale è competente e le infermiere veloci quando un paziente chiama. La responsabile Sara severa ma anche giusta, direi la persona perfetta per il ruolo che ricopre e quando è presente il reparto funziona molto bene, un po' meno quando non è presente, ma non per incompetenza del personale che, anzi, mi sembra molto in gamba, soprattutto, per me, tre persone in particolare di cui una infermiera più anziana e due giovanissime. Altri elementi purtroppo peccano per la scarsa empatia (pochissimi) ma fa male la freddezza quando non si sta bene, non ho capito però se fossero OSS o infermiere. Cosciente anche del fatto che non sono stata una buona paziente perché spaventata ed ho tirato fuori un caratteraccio non di facile gestione, io ringrazio questo reparto, e di cuore soprattutto chi mi ha compresa ed ha avuto empatia per me, che è cosa molto importante per la serenità in una situazione di questo tipo. Grazie comunque anche tutti gli altri, perché ne comprendo lo stress e la delicatezza del mestiere, ma consiglierei una riflessione, in questo senso. Concludo con grazie di cuore.

Sospetto ictus (capogiri, instabilità, visione doppia).