Ospedali e case di cura a Venezia

ORTOPEDIA DI MESTRE

Mi sono procurata una frattura semi scomposta al V metatarso del piede destro il 25 marzo (naturalmete di domenica..) e l'ortopedico di turno mi ha ricoverata per saldare tramite una vite la parte in questione... Il primario il lunedì mattina mi ha dimessa con un gesso per 30 giorni.
Peccato che al 31 luglio la mia frattura sia ancora scomposta nonostante tutte le cure a cui sono stata sottoposta.
Manco da più di 4 mesi dal lavoro con tutto il disagio del caso e non ho concluso nulla, anzi... mi domando se il risparmio ottenuto dalla ASL non operandomi sia stato così vantaggioso visto che continuo a far visite, raggi, medicine, terapie... e lavorativamente? Io lavoro in un ufficio giudiziario e ripeto, sono 4 mesi che io aspetto che il piede guarisca.
Il punto peggiore della questione è che il primario, opponendosi al giudizio di un suo collaboratore, provoca una situazione paradossale; nei controlli successivi e dopo aver tolto il gesso (e vedendo che non si era formato il callo osseo) quale medico di turno decide di programmare un ricovero per operarmi?
Io sono stanca, questa frattura ha coinvolto non solo me, ma anche tutta la mia famiglia e chi debbo ringraziare?

Frattura semi scomposta al V metatarso del piede dx.
Le infermiere dell'ambulatorio ortopedico, sono sempre gentili e premurose.

Inviato da emilia
04 Novembre, 2013
Nell'aprile 2012 mio figlio ha avuto un brutto incidente automobilistico sulla A 4. Ricoverato d'urgenza presso la struttura ortopedica dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, è stato operato al bacino, con grande successo, dal Dott. Bonometto, il quale, con grande maestria dopo interminabili ore di intervento, lo ha rimesso a nuovo. Mi sento in dovere di ringraziare di cuore il chirurgo e tutta l'equipe medica.