Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Venezia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Recensione struttura post ricovero

Sono stato ricoverato per intervento chirugico alla schina precisamente ho subito una stabilizzazione vertebrale in l5s1 .
Sono rimasto davvero contento perchè tutti , a partire dall'autista Vittorio, che con la navetta mi ha prelevato in stazione, portato in albergo, prelevato il giorno successivo per ricoverarmi in struttura e poi una volta dimesso riportarmi in stazione, sono stati davvero professionali gentili ed anche simpatici. La competenza di infermieri dottori e chirurghi ed oss non si mette in discussione, cosa che purtroppo in molti ospedali pubblici purtroppo non è scontata.
Tutto questo è stato possibile grazie al dott.Musso e la sua equipe che collaborano con la struttura.
Spendo una parola in più per il dott. Musso che essendo pieno di appuntamenti mi ha ricevuto a visita pre operatoria alle ore 06.30 di mattina presso un centro dove tiene le viste a Pescara, Abruzzo dove io sono residente.
Ringrazio tutti i dipendenti della struttura per avermi curato e se qualcuno di mia conoscenza avesse bisogno dello stesso intervento raccomanderò il dottore, l'equipe e la struttura.
Al momento sto facendo la degenza a casa ma i miglioramenti sono notevoli.

Patologia trattata
Patologia vertebrale l5 s1
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine