Dettagli Recensione
Recensione struttura post ricovero
Sono stato ricoverato per intervento chirugico alla schina precisamente ho subito una stabilizzazione vertebrale in l5s1 .
Sono rimasto davvero contento perchè tutti , a partire dall'autista Vittorio, che con la navetta mi ha prelevato in stazione, portato in albergo, prelevato il giorno successivo per ricoverarmi in struttura e poi una volta dimesso riportarmi in stazione, sono stati davvero professionali gentili ed anche simpatici. La competenza di infermieri dottori e chirurghi ed oss non si mette in discussione, cosa che purtroppo in molti ospedali pubblici purtroppo non è scontata.
Tutto questo è stato possibile grazie al dott.Musso e la sua equipe che collaborano con la struttura.
Spendo una parola in più per il dott. Musso che essendo pieno di appuntamenti mi ha ricevuto a visita pre operatoria alle ore 06.30 di mattina presso un centro dove tiene le viste a Pescara, Abruzzo dove io sono residente.
Ringrazio tutti i dipendenti della struttura per avermi curato e se qualcuno di mia conoscenza avesse bisogno dello stesso intervento raccomanderò il dottore, l'equipe e la struttura.
Al momento sto facendo la degenza a casa ma i miglioramenti sono notevoli.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute