Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Venezia
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità nel reparto FISIOTERAPIA

Desidero congratularmi e sottolineare la professionalità e le abilità del reparto di FISIOTERAPIA dell’Ospedale di Portogruaro, infatti nel 2010 ho subito 2 interventi scheletrici: ernia lombosacrale e alluce valgo e 5°dito a distanza di 9 (nove) mesi l’uno dall’altro!
Avevo notevoli postumi a causa della cattiva deambulazione che mi portò, a distanza di 5 mesi dall’ultimo intervento, ad avere un piedone ingrossato a tal punto che dovetti acquistare scarpe di 1 misura e mezza in più.
Decisi di richiedere una visita fisiatrica, dopo varie visite ortopediche e anche una visita nel Pronto Soccorso. Per fortuna il fisiatra acconsentì di prescrivermi una serie di fisioterapie che, a distanza di più di 2 mesi hanno potuto farmi riprendere nuovamente “la camminata” corretta.
Ringrazio sia tutti i FISIOTERAPISTI che sono preparati e capaci, il Fisiatra e l’Ortopedia di Portogruaro.
Mi sono trasferita da un paio di anni da Milano e ho avuto bisogno anche di visite specialistiche diverse (piuttosto importanti) che sono state effettuate in questo Ospedale e per il quale sarò una sostenitrice assoluta.

N.B.: Mi è gradito anche informare il Sindaco di Portogruaro che si sta prodigando molto verso la non chiusura del NOSTRO Ospedale di Portogruaro, il quale ha reparti che sono molto validi e medici piuttosto preparati professionalmente. Inoltre, quale cittadina residente penso che sia assolutamente necessario avere questo ospedale disponibile nella nostra città vicina alle spiagge e con moltissimi paesi che necessitano cure sanitarie ed ospedaliere; in primis l’utilissimo PRONTO SOCCORSO.

Patologia trattata
Interventi scheletrici e riabilitazione.
Visite specialistiche.
Oncologia e assistenza medica.
Punti di forza
Professionalità in tutta la struttura.
Punti deboli
Mancanza di investimenti per l'ammodernamento della struttura.
Mancanza di investimenti per l'ampliamento dei servizi ospedalieri già presenti.

Commenti

 
 
Per Ordine