Ospedali e case di cura a Venezia

Professionalità nel reparto FISIOTERAPIA

Desidero congratularmi e sottolineare la professionalità e le abilità del reparto di FISIOTERAPIA dell’Ospedale di Portogruaro, infatti nel 2010 ho subito 2 interventi scheletrici: ernia lombosacrale e alluce valgo e 5°dito a distanza di 9 (nove) mesi l’uno dall’altro!
Avevo notevoli postumi a causa della cattiva deambulazione che mi portò, a distanza di 5 mesi dall’ultimo intervento, ad avere un piedone ingrossato a tal punto che dovetti acquistare scarpe di 1 misura e mezza in più.
Decisi di richiedere una visita fisiatrica, dopo varie visite ortopediche e anche una visita nel Pronto Soccorso. Per fortuna il fisiatra acconsentì di prescrivermi una serie di fisioterapie che, a distanza di più di 2 mesi hanno potuto farmi riprendere nuovamente “la camminata” corretta.
Ringrazio sia tutti i FISIOTERAPISTI che sono preparati e capaci, il Fisiatra e l’Ortopedia di Portogruaro.
Mi sono trasferita da un paio di anni da Milano e ho avuto bisogno anche di visite specialistiche diverse (piuttosto importanti) che sono state effettuate in questo Ospedale e per il quale sarò una sostenitrice assoluta.

N.B.: Mi è gradito anche informare il Sindaco di Portogruaro che si sta prodigando molto verso la non chiusura del NOSTRO Ospedale di Portogruaro, il quale ha reparti che sono molto validi e medici piuttosto preparati professionalmente. Inoltre, quale cittadina residente penso che sia assolutamente necessario avere questo ospedale disponibile nella nostra città vicina alle spiagge e con moltissimi paesi che necessitano cure sanitarie ed ospedaliere; in primis l’utilissimo PRONTO SOCCORSO.

Interventi scheletrici e riabilitazione.
Visite specialistiche.
Oncologia e assistenza medica.
Professionalità in tutta la struttura.
Mancanza di investimenti per l'ammodernamento della struttura.
Mancanza di investimenti per l'ampliamento dei servizi ospedalieri già presenti.