Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

Il migliore

Grazie a loro io ora posso dire grazie perchè sono quindici anni che ormai sono rinato! Sono orgoglioso di averli conosciuti e di essere stato a contatto con delle persone fantastiche, sia infermieri che dottori tutti. Volevo dirvi che si può e si deve guarire, dentro di noi troviamo la forza per farlo; credetemi, c'è sempre una speranza! E anche se il prezzo è di soffrire, ne vale la pena perchè la vita è bella. Coraggio a tutti, non mollate!!
Io adesso lavoro, sono sposato e faccio una vita normale; ho 33 anni ma ne avevo solo 18 quando ho saputo della mia malattia, ma mi sono fatto coraggio subito, non ho mollato mai anche quando ero al limite, credetemi! Avevo avuto anche una ricaduta dopo l'autotrapianto e dopo 6 mesi di nuovo nel burrone.. Ma mi sono rimboccato di nuovo le maniche ed ho sofferto, ma ne è valsa la pena... perchè ora vivo e vivo di gioia tutti i giorni... Ho scritto questo solo per dare una testimonianza di quanto nella vita nulla sia scritto e tutto può accadere.
Grazie a tutti!!! Reparto al 4° piano tifo per tutti voi, continuate così.
Locatelli Franco, Bonetti Federico, Giorgiani Giovanna, Zecca Marco e tutti: GRAZIE.

Leucemia mieloide acuta.