Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia

Esperienza fin troppo positiva!!

Sono passati gia' sei anni dalla mia prima visita in PMA del San Matteo.. e non dimentichero' mai questa esperienza (e forse neanche lo staff di allora), in quanto con una ICSI avevo impiantato tre embrioni e non solo si erano attecchiti tutti e tre, ma uno si era addirittura sdoppiato col risultato che alla visita risultavano 4 battiti! Lascio immaginare lo sgomento di tutti.. la gioia mista a paura e le preoccupazioni.. Per farla breve, poi un battito si e' fermato quasi subito e gli altri tre sono andati avanti per 21 settimane, sapendo già però che un altro bimbo sarebbe ceduto per alcune problematiche che erano insorte.
Morale: ho partorito un maschietto e una femminuccia alla 34+2, nati piccolini ma pieni di vita ed energia. Oggi Jacopo e Rachele stanno super bene, hanno iniziato le elementari con tanto entusiasmo e mamma e papa' non scorderanno mai l'equipe del prof. Polatti (l'allora direttore), nè questo meraviglioso dono che ci hanno fatto. Noi ci siamo riusciti.. in bocca al lupo a tutti!!

Infertilità.