Ospedale Sandro Pertini di Roma

Prof. Dati: umano, competente e professionale

La mia opinione sul Prof. Dati e la struttura ospedaliera del Pertini è assolutamente positiva.
Grazie al Prof. Dati, alla sua attenzione, competenza e alta professionalità, sono stata seguita impeccabilmente prima e dopo l’intervento a cui mi sono sottoposta presso il reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale Sandro Pertini di Roma in data 16 marzo 2018.

L’intervento di colpoisterectomia totale e il trattamento protesico hanno risolto i miei problemi dovuti al prolasso urogenitale. Sin dalla prima visita ho avuto modo di apprezzare le doti umane, la gentilezza e la disponibilità all’ascolto del Prof. Dati che mi ha fatto sentire sempre a mio agio. Ho trovato anche la struttura ospedaliera, reparto di ginecologia, ben organizzata con infermieri e ostetriche preparati dal punto di vista professionale e disponibili dal punto di vista umano. E’ un piacere poter affermare che nella sanità italiana si incontrano ancora Professori come il Dott. Dati, eccellente professionista, serio, scrupoloso e simpatico.

Grazie di cuore.

Prolasso urogenitale.