Senologia Ospedale Pertini di Roma

 
4.8 (4)
Scrivi Recensione
Reparto
Il Percorso Senologico dell'Ospedale Sandro Pertini di Roma, situato in Via dei Monti Tiburtini 385, ha come Responsabile la Dott.ssa Franca Delle Fratte. Il servizio, ubicato presso il padiglione B, è dedicato a tutte le donne affette da patologia del seno che possono ricevere le prestazioni diagnostiche, chirurgi che, terapeutiche secondo i più moderni orientamenti scientifici. Le attività sanitarie sono svolte da una equipe multidisciplinare specialistica opportunamente formata (radiologia, chirurgia, oncologia, istologia, chirurgia plastica, psicologia, riabilitazione) e l'accoglienza è sostenuta dalla collaborazione di volontarie. Le persone prese in carico dal programma di screening mammografico della ASL Roma 2, si avvalgono di giorni riservati. Contatti Percorso Senologico: numero di telefono 06/41434426 - indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
4.3  (4)
Servizi 
 
4.8  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e professionalità

Sono giunta qui dopo un controllo ordinario, hanno subito preso in carico la mia situazione. Inizio psicologicamente un po' difficile, ma mi sono sentita veramente assistita con attenzione. In breve tempo hanno organizzato tutti gli esami diagnostici per arrivare all'intervento (ottimo risultato) e poi la radioterapia. A quasi un anno di distanza io sto bene e il primo giro di controlli è andato bene. Ringrazio tutti i medici dell'equipe e tutto il personale del Percorso per la competenza, serietà e scrupolosità nell'esecuzione di ogni prestazione e per aver ascoltato ogni mia esigenza.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il percorso: una mano tesa che ti guida

Ho scoperto di avere un nodulo sospetto il 24 gennaio e tempestivamente, attraverso il percorso senologico dell'ospedale Pertini, sono stata guidata e accompagnata nei vari accertamenti fino all'intervento chirurgico (avvenuto il 1 marzo) e alle fasi successive. Inutile dire che si tratta di un momento difficile, scoprire di avere a che fare con un ospite così tanto indesiderato è sconvolgente... Ma i medici (in particolare l'oncologo dott. Matteo Vergati) gli infermieri e tutto il personale sono stati accoglienti, professionalissimi e molto comprensivi.

Patologia trattata
Carcinoma della mammella.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Percorso senologico

Operata il 2 dicembre 2021, con le mie problematiche (valore molto basso delle piastrine), sono stata seguita dal Team operatorio e dalle infermiere sempre in maniera impeccabile.
Ringrazio tutto il personale medico del percorso senologico per la loro umanità, competenza e devozione al lavoro.
Complimenti veramente e grazie di cuore.

Patologia trattata
Carcinoma mammario dx.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Percorso senologico

Mammografia, ecografia, risonanza, ago aspirato.
Medici altamente preparati.
Il personale infermieristico ed i tecnici molto scrupolosi e gentilissimi.

Patologia trattata
Screening seno.