Ospedale Sandro Pertini di Roma

Ringraziamenti per il Prof. Stefano Dati

Essere stata operata dal Prof. Dati, mi fa sentire molto privilegiata perché è un medico estremamente bravo, competente, scrupoloso, onesto, una vera eccellenza nel campo medico, purtroppo non frequente di questi tempi.
Ero in grosse difficoltà a causa del prolasso urogenitale che mi causava anche frequenti cistiti. Avevo poca autonomia nel camminare per l’ingombro dovuto al prolasso, potevo stare seduta o sdraiata e questo problema era diventato invalidante, per questo ero alla ricerca di un bravissimo chirurgo che mi restituisse la mia vita. L’intervento mi spaventava. Non conoscevo il Prof. Dati ma grazie alle opinioni entusiasmanti delle sue pazienti, pubblicate in internet, mi sono rivolta a lui.
L’intervento è avvenuto per via vaginale, con una ripresa veloce senza complicazioni e senza dolori. Mi è stato asportato l’utero e impiantata una protesi per sollevare il pavimento pelvico. Dopo l’operazione ho ripreso tutte le mie funzionalità sia minzionali che intestinali (rese difficili dal prolasso) e posso dire di essere tornata alla normalità.
Consiglio a tutte le donne che hanno il mio stesso problema, di rivolgersi con fiducia al professore.
Grazie Prof. Dati per avermi restituito alla mia vita, alla mia dignità di donna, alla mia gioia di vivere!

Prolasso urogenitale stadio 3 no SUI.