Dettagli Recensione

 
Ospedale Sandro Pertini di Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Pessima gestione

Volevo segnalare la mia personale esperienza totalmente negativa sotto molti aspetti, prevalentemente di organizzazione e di gestione del reparto: il primario mai si è degnato di fare una visita alle degenti assistite, ovviamente i medici senza guida brancolano nel buio, pur adoperandosi, in alcuni casi, per far funzionare qualcosa. Altro aspetto pesantemente negativo è l'assistenza ostetrica: praticamente sono stata dimenticata durante il travaglio.

Patologia trattata
Parto.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Kikka
19 Ottobre, 2012
Ciao, mi sembra strano!
Di solito li le ostetriche sono dolcissime e presenti. Si vede che erano tutte occupate in altre operazioni, o parti vari!
Alcune ragazze che conosco hanno travagliato da sole senza problemi!
Ma le ostetriche passavano in stanza e anche il primario passava; io sono stata spesso ricoverata qui per altri motivi proprio in reparto ed anche per 4 giorni!
Magari ti aspettavi cose diverse, ma come reparto è molto valido!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Laura
21 Ottobre, 2012
Probabilmente hai ragione anche tu Kikka, ma le ostetriche sono gestite da una caposala che, per quanto ne so, è molto esigente. Il problema sembra essere però la gestione del primario che, al contrario, risulta completamente assente dal punto di vista assistenziale diretto e non delega nessuno al suo posto.
Anche io sono stata ricoverata tempo fa e, come dici anche tu, le ragazze travagliavano da sole, il che non è una cosa propriamente positiva...
2 risultati - visualizzati 1 - 2