Dettagli Recensione
alessandra
Voto medio
2.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
2.0
Pessima gestione
Volevo segnalare la mia personale esperienza totalmente negativa sotto molti aspetti, prevalentemente di organizzazione e di gestione del reparto: il primario mai si è degnato di fare una visita alle degenti assistite, ovviamente i medici senza guida brancolano nel buio, pur adoperandosi, in alcuni casi, per far funzionare qualcosa. Altro aspetto pesantemente negativo è l'assistenza ostetrica: praticamente sono stata dimenticata durante il travaglio.
Patologia trattata
Parto.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao, mi sembra strano!
Di solito li le ostetriche sono dolcissime e presenti. Si vede che erano tutte occupate in altre operazioni, o parti vari!
Alcune ragazze che conosco hanno travagliato da sole senza problemi!
Ma le ostetriche passavano in stanza e anche il primario passava; io sono stata spesso ricoverata qui per altri motivi proprio in reparto ed anche per 4 giorni!
Magari ti aspettavi cose diverse, ma come reparto è molto valido!
Di solito li le ostetriche sono dolcissime e presenti. Si vede che erano tutte occupate in altre operazioni, o parti vari!
Alcune ragazze che conosco hanno travagliato da sole senza problemi!
Ma le ostetriche passavano in stanza e anche il primario passava; io sono stata spesso ricoverata qui per altri motivi proprio in reparto ed anche per 4 giorni!
Magari ti aspettavi cose diverse, ma come reparto è molto valido!
Probabilmente hai ragione anche tu Kikka, ma le ostetriche sono gestite da una caposala che, per quanto ne so, è molto esigente. Il problema sembra essere però la gestione del primario che, al contrario, risulta completamente assente dal punto di vista assistenziale diretto e non delega nessuno al suo posto.
Anche io sono stata ricoverata tempo fa e, come dici anche tu, le ragazze travagliavano da sole, il che non è una cosa propriamente positiva...
Anche io sono stata ricoverata tempo fa e, come dici anche tu, le ragazze travagliavano da sole, il che non è una cosa propriamente positiva...
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute