Ospedale Sandro Pertini di Roma

Pessima esperienza

Ho partorito qui perché ho assistito ad un loro open day, dove sembravano tutti molto disponibili nelle presentazioni e tour fatti quel giorno!
Purtroppo però il giorno del parto, che doveva essere parto spontaneo, hanno deciso nel giro di 10 minuti che si doveva fare il cesareo. Fino a mezz’ora prima c’erano il mio compagno e la famiglia, invece hanno deciso di procedere così quando non c’era più nessuno...
Il mio compagno non ha potuto assistere (quando invece all'open day ti dicono di sì).
Una volta nato mio figlio, le infermiere si sono dimostrate scocciate e, se chiedevi una cosa più di due volte, ti rispondevano male (se ti rispondevano). Avendo fatto il cesareo avevo bisogno di aiuto per alzarmi, ma tutte mi dicevano che mi dovevo alzare da sola!
Avevo il lenzuolo macchiato di sangue e sono stata una settimana intera con le stesse lenzuola, pur avendo chiesto se me le potevano cambiare.
Hanno perso il braccialetto del mio bimbo, perciò per diversi giorni è rimasto senza e quando l’ho fatto notare mi hanno malamente detto che è una cosa gravissima e che non posso incolpare loro di aver perso il braccialetto del bimbo.
Mai più tornerei in questo reparto.

Parto cesareo.