Dettagli Recensione

Ospedale Sandro Pertini di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento d'urgenza per occlusione intestinale

Mia madre in data 4 luglio u.s. è stata ricoverata con urgenza presso l’ospedale Sandro Pertini per un’occlusione intestinale. Scrivo questo messaggio, certo di interpretare il pensiero delle mie sorelle ed ovviamente di mia madre, per evidenziare la grande competenza, l’elevato livello professionale, e l’altissima carica di umanità degli infermieri e dei medici del Reparto Chirurgia Generale del predetto nosocomio.
In particolare sento il dovere di sottolineare come tutto il citato personale si sia distinto per empatia, sensibilità e la capacità di creare un rapporto di fiducia con i pazienti, e con i familiari riuscendo a realizzare un ambiente accogliente e di supporto.
Ho potuto constatare personalmente il fatto che medici e infermieri abbiano sempre collaborato efficacemente con un grande spirito di squadra per garantire il benessere del paziente, con ruoli distinti ma complementari.
In tale quadro desidero esprimere la mia più sincera gratitudine, e quella di tutta la mia famiglia, per il loro impegno, dedizione e per il ruolo cruciale che svolgono nella cura dei pazienti.
Il loro operoso lavoro contribuisce a migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie, creando un impatto positivo sulla loro esperienza ospedaliera.
Il loro è un lavoro gravoso, pieno di responsabilità, di sacrifici e sicuramente di tanto stress e sono, anzi siamo lieti di poter inviare un GRAZIE di cuore per tutto quello che hanno fatto per assistere e curare mia madre.
In particolare mi sia consentito rivolgere un ringraziamento particolare al Dottor Filippo Panzera che ha operato mia madre ed alla sua equipe, all’anestetista ed alla bravissima Dottoressa specializzanda. Sono stati veramente bravi e con grande umanità e professionalità al termine dell’intervento ci hanno spiegato come era andata l’operazione. Il Dott. Panzera ha poi continuato a seguire il decorso post – operatorio di mia madre.
Ed ancora un grazie all’Infermiera Signora Maria Teresa Rondinelli anche Lei una donna e professionista eccezionale. Una risolutrice di problemi.
Grazie all’operato di tutti gli infermieri e medici che ho incontrato in questi giorni ho potuto maturare un giudizio estremamente positivo sull’Ospedale Sandro Pertini.
Sarei grato, a codesta Direzione Sanitaria, se nei modi ritenuti opportuni, tale ringraziamento potesse giungere al personale sopra indicato.
Un grazie ed un bravo a tutti loro.
Cordialità.

Patologia trattata
occlusione intestinale
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine