Ospedale Sandro Pertini di Roma

Parto naturale a termine

Ho partorito da pochi giorni, sono qui solo per il mio ginecologo.. Alla fine è andato tutto bene, ma volevo segnalare l'inettitudine, l'arroganza e la maleducazione delle ostetriche di questo reparto, a cominciare dalla capo sala. Sono stata abbandonata a me stessa sia in sala travaglio che dopo il parto. A MIO MARITO è STATO IMPEDITO DI VEDERMI! Avevo chiesto l'epidurale e, senza alcun motivo, mi è stata negata; ed anche la sutura senza anestesia! Non voglio fare il nome del mio ginecologo per non metterlo in difficoltà, perchè purtroppo ho capito che qui le ostetriche fanno "il bello ed il brutto tempo" come si suol dire. Per fortuna che la caposala "tiene" anche un corso di percorso alla nascita: ma se è incapace anche lei come le altre in questo reparto di avere un minimo di educazione, immagino che percorsi possa organizzare!! Senza parole! Mi spiace solo per i bravi ginecologi che operano e danno l'anima in questo reparto dove queste non professioniste spesso e volentieri lo trasformano in un posto tristissimo.
G.B.

Parto naturale a termine.