Ospedale Sandro Pertini di Roma

A fine agosto sono stata ricoverata nel reparto di neurochirurgia e operata il 1 settembre per la frattura da scoppio L1 dovuta alla caduta all'interno della doccia dell'hotel in cui alloggiavo. Dal primo momento ho toccato con mano la professionalità del personale infermieristico e medico, in particolare del dott. Giuseppe Schettini, che mi ha seguita fin dai primi momenti, per la competenza, la chiarezza con cui mi ha spiegato i rischi dell'intervento e con grande umanità, doti che lo caratterizzano come medico e persona. Per la mia frattura rischiavo la paralisi e lo stesso intervento era delicato, ma grazie alla competenza del dott. Schettini e del collega che lo affiancava in sala operatoria, già il giorno dopo ero in piedi sulle mie gambe. Non potevo capitare in mani migliori. Attualmente sono seguita dalla dott.ssa Roberta Gambin, neurochirurga dell'ospedale Civile Maggiore Borgo Trento di Verona, mantenendo sempre le indicazioni date dal dott. Schettini. A quasi un mese e mezzo dall'intervento sta andando tutto per il meglio, e mi ritengo fortunata ad essere stata ricoverata in un reparto d'ECCELLENZA. Un grazie di cuore a tutti.

Frattura colonna L1.