Ospedale Sandro Pertini di Roma

Parto spontaneo

Il 25 marzo 2016 ho partorito per la seconda volta al Pertini. Chiaramente la scelta dell'ospedale non è avvenuta per caso,bensì perché la mia ginecologa lavora li e poi perché la prima esperienza è stata positiva sia in reparto che al nido. Il destino ha voluto che incontrassi l'ostetrica con la quale ho partorito la mia prima figlia, una persona meravigliosa sia sotto il punto di vista umano sia sotto il profilo professionale e quindi è a lei, Graziella Rucci, detta Michela che vanno i miei ringraziamenti e migliori auguri per la sua vita privata e quella lavorativa. Grazie ai suoi preziosi consigli ed il suo supporto ha reso anche questa nascita un'esperienza fantastica. Non posso far a meno di menzionare la mia ginecologa, Alessandra Passarello, per le sue doti umane e professionali, per la sua solarità e sensibilità. Grazie a lei ho portato avanti 2 gravidanze non facili e la sua assistenza mi ha sempre dato modo di vivere questi momenti molto particolari con una certa tranquillità. In generale un ringraziamento sincero va a tutte le ostetriche per la disponibilità costante nell'occuparsi di noi pazienti e anche delle nostre meravigliose creature. Altrettanto non posso dire dell'assistenza dei neonati al nido.. fortunatamente si tratta di solo pochi elementi che hanno dimostrato scarsa sensibilità sia nei confronti di noi mamme e soprattutto dei nostri bimbi. Quando partorii nel 2013 era tutt'altra cosa. Sono rimasta molto perplessa.. ciò non toglie che anche qui ringraziando il cielo c'erano delle ottime puericultrici.. Ripeto, fortunatamente il problema si è posto solo con alcune di esse.
Grazie di cuore!
Francesca e Francesco

Parto spontaneo.

Inviato da Clara
11 Dicembre, 2017
Ciao Francesca!
Potresti darmi un contatto telefonico della ginecologa Passarello? Sto provando a chiamare un numero fisso trovato su internet, ma non risponde nessuno.
Grazie!