Dettagli Recensione

 
Ospedale Sandro Pertini di Roma
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

non ho parole

Otto mesi fa, causa crisi respiratoria di mi madre, ho conosciuto questo reparto, in cui la paziente è rimasta quasi 2 mesi.
In un reparto così delicato, e soprattutto doloroso in primis per il paziente e poi per i familiari, non ho riscontrato umanità nè tatto alcuni. Ma quello che ti distrugge psicologicamente è che in un reparto come la RIANIMAZIONE, dove purtroppo le possibilità d'uscita di un paziente sono poche, se non zero, manca l'UMILTA' da parte di alcuni medici, in particolare di un medico, che non ha esitato a dirci così spregiatamente: "tua mamma da qui non esce viva", nonchè di una dottoressa (da cui magari ti aspetti un po di sentimento materno) :"anche io ho perso persone care, e che ci posso fare?"...
Tra l'altro, con mamma ancora viva, ci chiedevano l'esame autoptico..

Patologia trattata
crisi respiratoria

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristiana narducci
10 Febbraio, 2013
Ritengo semplicemente scandaloso ed inaccettabile che un reparto altamente specializzato e dove operano quotidianamente in condizioni precarie per mancanza di personale a sufficienza e di risorse come la Rianimazione del Sandro Pertini, venga etichettato con toni così aspri da una parente di paziente e ripeto, da una sola. Che compaia un giudizio tanto negativo, a fronte di un operato encomiabile fatto di abnegazione e professionalità 24 h su 24, io da cittadina che conosco a fondo quella realtà dal di dentro, ripeto non lo accetto. I processi sommari sono indegni di un Paese civile.
1 risultati - visualizzati 1 - 1