Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza

Un saluto riconoscente

Egregio dottor Sessa, sono passati alcuni mesi dall’intervento da lei eseguito, a causa del mio disturbo. Ho riacquistato quasi totalmente l’olfatto ed è migliorata la situazione in generale. La ringrazio di cuore per l’impegno profuso e mi complimento per le doti di professionalità e sensibilità che dimostra nei confronti del malato. Traspare che per Lei, quella di medico, non sia solo una professione, ma una vocazione.

Rinosinusite cronica polipoide.

Inviato da Vincenzo
31 Ottobre, 2018
Salve, io sono stato operato sabato di settoturbinoplastica, L’intervento è andato bene, così mi è stato detto, sono stato operato dalla dottoressa Salsi!! Sono stato dimesso lunedì dopo aver tirato via i tamponi e devo ritornare il 13 per tirare via questi splint interni. Volevo sapere è normale che non respiri dal naso, proprio per niente. Ed è normale vedere il naso deviato come prima?? È normale avere la pressione arteriosa 147/108?? Devo aspettare che vengano tirati via gli splint per iniziare a respirare!?? Fatemi sapere perché in ospedale non mi hanno spiegato nulla!!

Inviato da Daria salsi
19 Novembre, 2018
Sono la dottoressa Salsi Daria, è normale non avere una respirazione ottimale nelle prime settimane dopo l’intervento. È venuto il 13 novembre a rimuovere gli splint nasali. Mi aveva detto che stava bene. Sono disponibile a rivalutare se ci fossero dei problemi.
Ha eseguito un intervento di settoplastica non di rinoplastica, la piramide nasale deviata rimarrà deviata, quella non è stata corretta.
A presto,
Dott.ssa Daria Salsi