Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza

1.3

Pronto soccorso pediatrico

Circa 3 settimane fa mi sono recata verso mezzanotte c/o il pronto soccorso pediatrico per far medicare mio figlio caduto un'oretta prima procurandosi un taglio vicino all'occhio destro.
La dottoressa, Z.E. alquanto scocciata per l'ora ha medicato mio figlio mostrando un atteggiamento alquanto indisponente e poco prima delle dimissioni si è rivolta a lui dicendogli che è all'anticamera dell'obesità e che dovrebbe vergognarsi. Preciso che mio figlio di anni 5 (scoppiato in lacrime non per il taglio ma per ciò che la dottoressa ha affermato dimostrando ben poca professionalità) non è certo un fuscello, ma nemmeno all'anticamera dell'obesità. Questo parere non è personale da mamma ma dato da altri 3 pediatri.
Fino ad ora mi sono sempre rivolta alla pediatria di Fiorenzuola dove è nato mio figlio e dove c'è un reparto ACCOGLIENTE e gestito da persone PREPARATE, COMPETENTI e UMANE. Doti che sembrano venire meno in pediatria a Piacenza. Diverse persone mi avevano riferito di essere stati trattati male ma ora, con la mia esperienza, posso dire anch'io MAI PIU' LA PEDIATRIA DI PIACENZA!!!
E comunque il mio reclamo non si ferma qui.

Trauma da caduta all'occhio dx.