Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza

Eccellenza nella sanità piacentina!

Ringrazio sentitamente tutto il personale del reparto di ginecologia ed ostetricia di questo ospedale, presso cui ho partorito Anna il 6 gennaio 2019. Grande stima e gratitudine va alla mia ginecologa dott.ssa Monica Baldini, che mi ha seguita per tutta la gravidanza con grande professionalità rispondendo ad ogni mio dubbio o paura. Ringrazio di cuore le ostetriche Filomena, Federica e Silvia, che mi hanno sostenuta per tutto il travaglio con amore e grande pazienza. Un grande riconoscimento all’ostetrica Enrica Lo Grasso che ha fatto nascere mia figlia insieme al dott. Claudio Farina, in turno quella notte. Una equipe meravigliosa... non ricordo i nomi di tutti. Il parto non è una passeggiata per nessuno, ma grazie a loro ho vissuto la nascita di mia figlia come un momento meraviglioso..anche con la partecipazione di mio marito che ha potuto assistere al parto. Quando poi si aggiunge un grande senso di umanità e vicinanza, tutto assume una forma diversa e questo è ciò che rende un porto sicuro per ogni mamma e per ogni bambino.
Ottimo reparto.
Con affetto, Alterina