Dettagli Recensione

 
Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il top

Un reparto con personale davvero competente e super disponibile. Le ostetriche cercano di metterti a tuo agio e ti accompagnano al parto con consigli molto utili per rendere quel momento sereno. Il giorno dopo il parto sono passati per gli auguri il sostituto del primario (che era in ferie), il mio ginecologo (che non era in turno il giorno del parto) e diverse ostetriche. Un ringraziamento particolare lo vorrei fare al mio ginecologo, il Dott. Paolo Croce, ed all'ostetrica Filomena. È stata lei a far nascere la mia piccola Lara e mi ha trasmesso molta tranquillità e non ho potuto non notare la passione con cui svolge questo lavoro. Io ero una precesarizzata ed ho scelto di avere Lara con parto naturale. Sono stata seguita in maniera efficiente e poi Filomena mi ha proposto il parto in acqua, che è sempre stato nei miei sogni...
In conclusione, semmai avrò un altro figlio, sceglierò nuovamente di farlo nascere a Piacenza.

Patologia trattata
Parto VBAC.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Erika
30 Aprile, 2021
Buongiorno, posso chiederle gentilmente come funziona per procedere al parto in acqua? Bisogna fare un corso, oppure c'è qualche modulo da compilare in ospedale? Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1